AUTRONICA , Mobility Systems

con 34 commenti

Autronica si  dedica all’elettricità e all’elettronica applicata

 

Dopo una lunga esperienza lavorativa presso la più importante azienda automobilistica italiana, nel settore dell’elettronica applicata alla trazione elettrica, Autronica , apre la sua sede a Rivoli. Da oltre un ventennio, Autronica si  dedica all’elettricità e all’elettronica applicata. Garantendo una mobilità sostenibile al settore automobilistico e tempo libero.

SERVICES

Autronica offre un servizio di elettrauto, competente ed efficace. Il nostro servizio di elettrauto è in grado di riparare tutti i componenti e dispositivi elettrici o elettronici di funzionamento che equipaggiano la Vostra vettura o il veicolo commerciale leggero.

Anche per gli appassionati delle due ruote, dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata,Autronica  offre soluzioni efficaci. Attraverso un’ampia gamma, di batterie, in grado di soddisfare le molteplici esigenze applicative, garantendo anche in questo caso, elevati standard di qualità.

VENDITA

Grazie alla partnerschip con importanti marchi del settore, garantiamo una  scelta di componenti di qualità. Autronica assicura le più elevate performance, l’ affidabilità e una lunga durata di tutti i componenti che installa.

 

 

La nostra Visione : Autronica E’.

 

 

E’ : Elettrica, digitale e connessa.

Il nostro futuro è legato a quello delle automobili di domani. Elettromobilità , Digitalizzazione e  Connettività. Atronica sostiene e promuove la transizione dalla mobilità tradizionale a quella ad emissioni basse o nulle. Autronica ha scelto Bosch , come parter per sviluppare la sua Vision.

È “tecnologia per la vita”.

La mobilità elettrica è una delle principali soluzioni disponibili per contrastare la carenza globale di combustibili fossili e l’impatto ambientale delle emissioni di CO2.

Gli sviluppi nella mobilità elettrica consentono di salvaguardare risorse e ambiente, aiutando al contempo società e singoli.

La mobilità elettrica ispira le persone con tecniche innovative che consentono una guida dalle elevate prestazioni, riducono a zero rumorosità ed emissioni e consentono una potente accelerazione con partenza da fermi.

La mobilità elettrica è un sistema completo con nuovi veicoli, una nuova forma di rifornimento e nuovi modelli di business.

 

E’ : Circolare

Autronica , fa suo lo slogan dell’ECONOMIA CIRCOLARE  : “ dalla culla alla culla”.
L’economia circolare è un ciclo di SVILUPPO POSITIVO. Valorizza il “capitale naturale”, ottimizza le risorse e riduce al minimo la gestione dello smaltimento, creando “cicli di valore”. L’economia circolare è progettata per “ auto-rigenerarsi “. #smaltisciledanoi

Smaltiscile da Noi, crea Cause Positive

Per “renderci protagonisti di un grande gesto d’amore per il pianeta” provvediamo allo smaltimento della vostra batteria , anche se non l’avete acquistata da noi. Senza nessun costo . Il costo dello smaltimento  viene sostenuto al momento dell’acquisto della batteria nuova.

 ” il corretto smaltimento degli accumulatori   è un problema che ci riguarda molto da vicino.Questi sono una vera bomba di agenti inquinanti. Sono presenti tra i suoi componenti ,piombo e acido solforico.Smaltirla in un cassonetto dei rifiuti o per strada, oltre che essere un gesto irresponsabile, è un vero e proprio atto criminale punito con sanzioni severissime.

I danni che  deriverebbero dall’abbandono delle batterie esauste nella catena alimentare sono davvero enormi.Il piombo infatti è altamente tossico e velenoso. Potremmo ritrovarlo sulla nostra tavola e nelle falde acquifere sottostanti, come spesso è accaduto in passato.” Spazio motori .it

Riciclare la batteria è gesto d’amore per il pianeta. Evitiamo di inquinare con oli e sostanze tossiche come il piombo o cadmio. Aumentiamo il nostro amore verso il pianeta. Recuperiamo il 50% dei componenti, grazie allo smaltimento. Contribuiamo a creare Cause Positive.

 

E’ : Networking

Non avendo la possibilità di detenere tutte le risorse necessarie all’interno delle aziende. Il futuro si basa sul fare networking.Il nuovo potere non è “ GIOCARE DA SOLI”. il futuro è creare reti, ” Tribù”. Mediante joint venture, alleanze strategiche e partnerschip, si impara a cooperare con i consumatori i fornitori i concorrenti. Fare Networking significa essere pronti a dare e non solo a prendere.

 

E’ : Antica

Quando la passione riporta a nuova vita , Antiche forme. Girando semplicemente una chiavetta.
Grazie a una grande passione per le auto d’epoca , vissuta negli ultimi venti anni, Autronica è
in grado di offrire : la ricostruzione e la revisione di tutte le componenti che fanno parte dell’impianto elettrico di una vettura d’epoca.

E’ : Sociale

AUTRONICA, è impegnata nel sociale. Diffonde e promuove progetti di Solidarietà. 
#causepositive  Casa Di Accoglienza La Madonnina

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »