C.R.I. un dono di Natale


con 23 commenti

Anche quest’anno , in occasione delle Feste Natalizie, Autronica , sostiene e promuove il progetto della Croce Rossa Italiana Comitato di Rivoli, un dono di Natale.

Dal 8 Dicembre 2018 a 7 Gennaio 2019, nella sua sede di Rivoli, in Corso Susa 139/A, verrà allestito uno spazio , dove si potranno acquistare panettoni e pandori. Un dono di Natale.

 

L’OFFERTA E’ LIBERA.
Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa di Rivoli.

 

Aiuta anche Tu con un piccolo contributo la Croce Rossa di Rivoli. Un contributo per realizzare i lavori di ristrutturazione , della nuova sede. La Nuova sede è sita nella Ex scuola Collodi .

 

#UnDonodiNatale . Per chi volesse fare e farsi un bellissimo dono di Natale , per contribuire  con maggior forza, la Croce Rossa ha creato un C/C , finalizzato per questo progetto.Il codice IBAN è  IT 58S0760101000001037759915

 

Oltre a queste iniziative si può sostenere le attività del Comitato di Rivoli in tante forme.

Supportando i  progetti e le  attività  si sposerà i principi della Croce Rossa. Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità e trovando in loro, trasparenza, professionalità. 

 

 

Anche un piccolo sostegno può aiutarli a far la differenza.

 

Si può donare per sostenere uno dei progetti specifici. Oppure donare per sostenere tutte le nostre iniziative in modo da garantire la forza per rispondere ai bisogni laddove di volta in volta si presentano.

Il Comitato Locale, nei gruppi di Rivoli e Grugliasco, ogni giorno, operano sul territorio sostenendo e fornendo il proprio supporto alle fasce deboli della società. E’ un’opera impegnativa che oggi, a fronte di una condizione sociale che gran parte della popolazione vede deteriorata dalla crisi finanziaria globale, si fà critica.

 

#UnItaliacheAiuta .  Il NOSTRO SOSTEGNO, pur minimo, può fare la differenza per molte persone.

 

Sostegno economico, delle iniziative di C.R.I., associazione e volontariato sono tutte forme di partecipazione al Loro sforzo. Forme  che aiuteranno a continuare la loro opera ed a fornire un Servizio sempre più efficace.

Per donazioni alla Croce Rossa Italiana Comitato di Rivoli è possibile effettuare versamenti recandosi presso la segreteria del Comitato di Rivoli o di Grugliasco, o in alternativa mediante bonifico bancario (codice IBAN IT10M060853053000OO00020324).
Esistono vantaggi fiscali per chi effettua donazioni alla Croce Rossa Italiana: il loro ufficio amministrativo sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »