Magazine Aprile 2017, il terzo numero

con 34 commenti

Aprile 2017 esce il terzo numero del Magazine di Autronica. Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

 

In questo numero di Aprile 2017:

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE Clima Expert

Offriamo un servizio professionale con attrezzature all’avanguardia per la ricarica degli impianti aria condizionata. Il nostro servizio è esteso ai veicoli ibridi ed elettrici.

 

 

Il 21 aprile 2012 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Presidente della Repubblica 27 Gennaio 2012 n. 43 recante l’attuazione del Regolamento (CE) n. 842/2006 su gas fluorurati ad effetto serra che dà compimento anche in Italia alla legislazione europea
AUTRONICA  E’  ABILITATA all’USO del GAS FLUORURATO R134a

 

AUTRONICA PARTNERSCHIP:
Piemonte Club  Veteran Car
Punto AMICO / FIAT 500 CLUB ITALIA

 

CAUSE POSITIVE

 

 

Grazie al sostegno del #untappoalgiornoclub  continua la raccolta a favore della Casa di Accoglienza la Madonnina. Il nostro “ Club positivo” si ingrandisce ogni giorno di  #tappipositivi e i primi quattro sacchi hanno raggiunto la loro destinazione. Il nostro impegno nel sostenere questa causa positiva continua.

Autronica / Cause+ continuano a sostenere: Gli Amici di DENIS.
#valetantoenoncostaniente , dona il 5 per 1000 agli “ GLI AMICI DI DENIS GAD ONLUS”

 

 

 

BLOG NEWS

Il Filo Rosso

Esiste un “ filo rosso” che lega il genere umano, il racconto di una Storia.

 

 

La storia dell’uomo  è un percorso di conoscenze trasmesse oralmente. Le civiltà orali trasmettevano alle generazioni successive  la propria cultura, i valori e gli ideali.
« Le tradizioni orali fanno la loro comparsa quando vengono riferite. Per momenti fugaci possono essere ascoltate, ma il più delle volte esse dimorano nella mente delle persone.”
 Sono cambiati i mezzi con cui trasmettiamo le nostre storie. Esiste un “ filo rosso” che lega il genere umano ,il racconto di una storia. Le persone amano le favole e i racconti. Amano gli eroi, i viaggi, le sorprese e le storie a lieto fine.

“ e vissero felici e contenti” cosi si concludono le Belle Storie.

 

La Mobilità Condivisa

Un nuovo modello di mobilità condivisa. Da Circolo Vizioso  a Circolo Virtuoso
 “L’economicità dei nuovi servizi di mobilità condivisa promuove la mobilità delle persone e l’accessibilità del territorio con effetti positivi sia per la crescita economica che per la riduzione delle diseguaglianze sociali e territoriali.”
Da Circolo Vizioso  a Circolo Virtuoso. Passando da un modello di mobilità centrato sul mezzo di proprietà verso un altro che è equilibrato da una molteplice offerta di servizi di mobilità condivisa.

 

 

 

 PILLOLE POSITIVE

 

In questo numero, di aprile 2017, la nostra “ pillola” è dedicata alle Buone Azioni.

 “ Se vuoi andare veloce cammina da solo, se vuoi andare lontano cammina insieme agli altri”. Proverbio africano

 

 

Viviamo in una società che spesso deve affrontare dei momenti di difficoltà. La collaborazione con gli altri e la capacità di creare un gruppo solido possono davvero essere d’aiuto per il progresso di tutti. Aiutare gli altri dovrebbe rappresentare uno dei massimi obiettivi della nostra vita. Possiamo pensare di essere in grado di fare tutto da soli, ma in realtà non sempre è così. Collaborare in modo pacifico alleggerisce i compiti di tutti e porta a raggiungere traguardi più elevati.

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »