Magazine Giugno 2017, il quinto numero

con 15 commenti

Giugno 2017 esce il quinto numero del Magazine di Autronica. Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

 

In questo numero di Giugno 2017

 

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE  Service Clima Expert Bosch

Offriamo un servizio professionale con attrezzature all’avanguardia per la ricarica degli impianti aria condizionata. Il nostro servizio è esteso ai veicoli ibridi ed elettrici.

GRATUITAMENTE, verifichiamo l’integrità dell’impianto di Climatizzazione. La verifica è importante. La verifica ci permette di determinare che il gas introdotto rimanga nell’impianto e non venga disperso. Se l’impianto fosse danneggiato, non potremmo ricaricare l’impianto, per non rincorrere in procedimenti Penali. Le nuove leggi in , fatto di tutela ambientali, PROIBISCONO, di effettuare una ricarica in caso di perdite dell’impianto.

Solo quanto avremmo la certezza che l’impianto è INTEGRO, effettueremo la ricarica al costo di 49.00 €

 #continualapromozioneclimaexpertbosch

 

AUTRONICA PARTNERSCHIP

Piemonte Club  Veteran Car
Punto AMICO / FIAT 500 CLUB ITALIA

 

 

CAUSE POSITIVE

 

Grazie al sostegno del #untappoalgiornoclub  continua la raccolta a favore della Casa di Accoglienza la Madonnina. Il nostro impegno nel sostenere questa causa positiva continua.

@cause positive sostiene questa iniziativa #puoifarloanchetusevuoi

 Olivo un dono degli Dei,Olivo un il simbolo della Vita.

le fogli di olivo, un antico segreto oggi venuto alla luce

 

 La foglia dell’Ulivo è ricca di tantissime molecole che producono molti benefici nel nostro corpo.

“ Ho iniziato a bere l’infuso di foglie di ulivo un anno e mezzo fa, ogni giorno, e ho potuto assistere alla trasformazione della mia pelle, del mio intestino, delle mie gambe. Sono diventata più luminosa, ho regolarizzato il mio apparato gastro-intestinale, depurandolo, ho “salvato” le mie gambe dalla cellulite e dai capillari. Drenando e disintossicando l’organismo, sviluppando maggiori anticorpi e fornendogli un potente antiossidante….

Ritornare a essere padroni del proprio ben-essere è davvero una sensazione entusiasmante!

Grazie a questo rinnovamento, ho trovato la voglia e la forza anche di cambiare alimentazione, di iniziare a fare delle belle passeggiate, innescando un circolo virtuoso che sono certa mi donerà longevità e gioia!”

BLOG NEWS

EV 30 una nuova campagna : @30 per diffondere la diffusione dei veicoli elettrici

E’ stata annunciata una nuova campagna denominata EV 30 @ 30.

 

Questa nuova campagna è stata annunciata durante l’ottava Clean Energy ministeriale (CEM8). Ottava edizione  tenutasi a Pechino, il 06-08 Giugno 2017. EV 30 ha come obbiettivo la diffusione  dei veicoli elettrici.

L’obiettivo è di portare al 30per cento  le nuove immatricolazioni di veicoli elettrici entro il 2030. Il nuovo obiettivo di vendita si applica collettivamente per l’appartenenza CEM-EVI, e non ai singoli paesi. 
L’EV30 @ 30  sosterrà il mercato per macchine elettriche passeggeri, furgoni commerciali leggeri, autobus e camion. La campagna sosterrà il dispiegamento delle infrastrutture di ricarica per fornire energia sufficiente per i veicoli impiegati.

L’auto elettrica  ha raggiunto i 2 milioni di veicoli venduti nel 2016. Nel 2015 le vendite erano stimate a un milione. Le vetture elettriche rappresentano attualmente solo lo 0,2% del totale dei veicoli leggeri privati in circolazione.

“Nonostante i progressi finora, i veicoli elettrici hanno ancora una lunga strada da percorrere.” Fatih Birol, il direttore esecutivo dell’Agenzia internazionale per l’energia
 
  

 

NEWS EVENTI

 

Il Salone dell’Auto di Torino

Dal 7 al 11 giugno presso il il Parco del Valentino si terrà il Salone dell’Auto Torino

“La forza del Salone dell’Auto Parco Valentino è il coinvolgimento attivo di una città come Torino, che non è soltanto la scenografia di uno spettacolo, ma diventa essa stessa spettacolo” Chiara Appendino, Sindaco di Torino.

Una vera e propria festa dell’auto che ogni giorno offrirà occasioni per celebrare la passione per le quattro ruote

“ L’intera città di Torino sarà teatro di eventi dinamici unici per il pubblico, in cui sono protagoniste le automobili che abbracciano le nuove tecnologie disponibili oggi.” Andrea Levy

 

 

 

80 – 90 mania Raduno riservato alle vetture moderne

 80-90 mania  , un evento organizzato dal  Piemonte Club Veteran CarUn evento  riservato alle vetture moderne costruite dal 1980 al 1997,  e  si terrà Domenica 18 giugno 2017.

Potranno partecipare anche i veicoli più anziani, previa autorizzazione degli organizzatori, per un totale di 50 equipaggi.L’evento è RISERVATO hai soli soci del Piemonte Club Veteran Car.

 
 

PILLOLE POSITIVE

 

In questo numero la nostra “ pillola” è : Tu Puoi.

 

Giugno 2017

 

 “ Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te, immagina ciò che puoi raggiungere quando sei tu a credere in te “ Peter O’Connor

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »