Magazine Settembre 2017, il settimo numero

con 52 commenti

 

Settembre 2017 esce il  settimo numero del Magazine di Autronica. Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

In questo numero di Settembre 2017 :

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE #UNPARABREZZAPULITO 

Alcune ricerche mostrano come certi automobilisti pongono scarsa attenzione alla manutenzione delle spazzole attendendo fino a 3 anni prima di sostituire le spazzole tergicristalli.Questa pericolosa abitudine può mettere in pericolo la vostra famiglia. Le spazzole dei tergicristalli , in piena efficienza, permettono di avere un  parabrezza pulito.

#UNPARABREZZAPULITO, Più Sicurezza, Più Visibilità, Più tempo per Reagire, Meno pericoli, Meno incidenti.

Una corretta manutenzione delle spazzole, garantisce una piena Sicurezza in qualunque condizione meteorologica.Spazzole che vibrano o strisciano indicano che è necessaria la sostituzione.Sostituite sempre le spazzole in coppia.Non dimenticate il tergilunotto!

La vostra sicurezza e quella dei vostri passeggeri dipende dal mantenimento di una corretta visibilità in ogni momento. Autronica Sostiene è promuove questa iniziativa di SICUREZZA STRADALE.In collaborazione con Bosch, Autronica applicherà uno sconto del 15% su tutte le SPAZZOLE e TERGILUNOTTO.

La PROMOZIONE #UNPARABREZZAPULITO ha durata Ottobre – Novembre 2017

 

A partire dal mese di Ottobre 2017, Autronica, in collaborazione con la Tribù, si trasforma in #PitStop 

Tutti i sabati con orario continuato , 10-18, OFFRIAMO un  CHECK – UP GRATUITO  è VELOCE alla Vostra Automobile.

 

Controlliamo il livello olio motore e del servostrerzo, il liquido freni, radiatore e lavavetro. L’efficacia delle Luci. Lo stato e la Pressione dei Pneumatici.  L’efficienza del sistema Frenante.

CAUSE POSITIVE

 Abbiamo bisogno di persone semplici e di cuore che credano nel nostro progetto di accoglienza ed aiuto per parenti e malati. Un particolare GRAZIE  per ESSERE TRA QUESTI…. “

Continua la raccolta a favore della Casa di Accoglienza la Madonnina : #untappoalgiorno

 

  

BLOG NEWS

 

1947-2017 il mito Ferrari compie 70 anni. il primo decennio. Una passione che vive da 70 anni. Una passione che da 70 anni contagia.

Il giornalista, Giovanni Lurani , del quindicinale Auto Italiana, in un ampio servizio sulla  giovane Casa del cavallino rampante, il 15 gennaio 1947 titola cosi quel servizio: ” Dalle Officine di Maranello esce la nuova 125″. Il 12 marzo è Enzo Ferrari ha sottoporre la 125 al primo collaudo tra Maranello e Formigine.

La prima Vittoria, nei 70 anni del Cavallino Rampante, Franco Cortese

Era il 25 Maggio 1947 sul circuito delle Terme di Caracalla a Roma , Franco Cortese ( 1903-1986) si aggiudica il Gran Premio di Roma alla guida  della 125 S. E’ il primo rombo di una vettura costruita da Enzo Ferrari. Cortese trionfò dopo aver percorso 137,6 chilometri, a una media di 88,5 km/h. E’ la prima Ferrari con il Cavallino sul cofano ha vincere.

 

Il Primo successo in F1 di una Rossa, Il Cabezon

E sabato 14 luglio 1951 quando l’argentino Froilan González ( 1922 – 2013 ), il Cabezon, tagliava per primo il traguardo del Gp d’Inghilterra sulla pista ricavata dal vecchio aeroporto militare di Silverstone.
La gara si disputò su 90 giri, 432 chilometri che il Cabezon ha completato in 2 ore 42′, precedendo il suo compatriota Manuel Fangio che pilotava un’Alfa Romeo. La prima vittoria nel Circus, arriva pilotando una 375 F1. una data storica per la casa del Cavallino. “Oggi ho ucciso mia madre” E.Ferrari

 

PILLOLE POSITIVE

 

In questo numero, di Settembre 2017, la nostra “ pillola” è : Passione

 

 

 

“ Ho trovato uomini che indubbiamente amavano come me l’automobile. Ma forse non ne ho trovati altri con la mia ostinazione, animati da questa passione dominante nella vita che a me ha tolto il tempo e il gusto per quasi ogni altra cosa” il Drake.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »