Marzo 2018 esce il dodicesimo numero del Magazine di Autronica

con 33 commenti

Marzo 2018 esce il dodicesimo numero del Magazine di Autronica. Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

In questo dodicesimo numero:

 

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE #passioneadueruote

 

Piena potenza con le batterie Bosch, per i veicoli a due ruote. Le batterie Bosch sono caratterizzate da un robusto design. Sono resistenti alla corrosione e garantiscono una lunga durata. Inoltre, le batterie Bosch garantiscono alte prestazioni e lunga durata.

 

La batteria Bosch M6, AGM

E’ ideale per diverse “utenze ” elettriche. Fa fronte facilmente a sforzi estremi come lunghi viaggi fuoristrada.

Grazie alla pionieristica tecnologia AGM , Absorbent Glass Mat, la batteria possiede adeguate riserve di energia. La batteria M6 impressiona con il suo lungo ciclo di vita e l’elevata potenza d’avviamento. La batteria M6 ha il 20% di ciclo di vita in più rispetto alle batterie d’avviamento tradizionali.

 

Batteria M4 Bosch.

Con la sua affidabile potenza d’avviamento, garantisce una partenza affidabile in ogni situazione meteorologica. Inoltre, offre lunghi cicli di vita anche in condizioni difficili. Per mezzo di una speciale e robusta costruzione, la batteria M4, offre una elevata resiliente.

Le basi tecniche per questa performance vengono garantite da un’ assemblaggio delle piastre perfettamente complementare. Un innovativo design della griglia e uno speciale separatore, garantiscono un’ottima conduttività e un’elevata resistenza alle vibrazioni.

La batteria M4 è adatta ha quasi tutti i  tipi  di motocicli.

 

#passioneadueruore.

Autronica vuole garantire prodotti che garantiscono un rapporto QUALITA’-PREZZO, AFFIDABILITA’-DURATA ECCEZIONALE.

 

 

 

CAUSEPOSITIVE

 

 

 

Autronica sostiene il Progetto della Croce Rossa di Rivoli. Con un piccolo gesto puoi rendere la Pasqua  ancora più dolce . E’ questo lo ” slogan” scelto per aiutarli ad acquistare  nuove attrezzature e presidi sanitari. Acquistando la colomba pasquale si contribuisce ad acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto dei disabili.

in + ci sei Tu

 

 

 

BLOG NEWS

 

 

ADAS, Sistema Avanzato di Assistenza al Guidatore 

 

Con la sigla ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) si intende un processo elettronico, progettato per aiutare ed assistere, il conducente, in caso di pericolo o di emergenza.

Il Parlamento Europeo con 593 voti a favore, 39 contrari e 53 astenuti ha approvato la proposta del deputato tedesco Dieter-Lebrecht Koch. La proposta del vice presidente della Commissione Trasporti e Turismo rende obbligatori per ogni singolo veicolo di nuova immatricolazione, i dispositivi ADAS.

 

Alla guida di un’auto, andando a piedi o in bicicletta, tutti commettiamo degli errori. E in questi casi i sistemi di assistenza automatica sono come silenziosi copiloti che ci aiutano ad evitare gli incidenti. Dieter-Lebrecht Koch

 

Attraverso i sistemi ADAS , entro il 2020 gli incidenti stradali  si ridurranno tra 11 e il 45 %.

 

 

Lo sviluppo della mobilità green, porterà una nuova era per l’industria dell’auto

 

Un nuovo cambiamento  caratterizzerà l’industria nei prossimi decenni. La sostenibilità ambientale , inoltre, “ legherà” l’evoluzione dell’auto allo sviluppo della mobilità green.

I nuovi concetti di mobilità apriranno scenari futuri “che vedono protagonisti veicoli a motorizzazioni alternative, auto a guida autonoma…. “.

L’analisi dell’Osservatorio evidenzia come le filiere andranno a ricoprire un ruolo fondamentale. Inoltre,queste categorie affiancheranno le case produttrici nel ricercare nuovi modelli di buniness.

Sistemisti e modulisti dovranno contribuire allo sviluppo dell’architettura di prodotto, mentre gli studi di Engineering e Design affiancheranno gli OEM nella definizione di estetica e funzionalità del veicolo.

 

 

 

PILLOLE POSITIVE

 

La pillola positiva in questo dodicesimo numero è : INNOVARSI.

Innovare significa accettare la sfida di cambiare e alterando l’ordine delle cose stabilite, fare cose nuove. Significa, inoltre, fare attenzione ai cambiamenti dei bisogni dei propri clienti. Alle possibilità ancora inesplorate che il mercato sta offrendo.

 

 

 

 

 

 

Il cambiamento non può essere evitato. Il cambiamento fornisce le opportunità per le innovazioni. Ti da la possibilità di dimostrare la tua creatività. 

Keshavan Nair

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »