AUTRONICADAS si è dotata del sistema di Diagnosi e Calibrazione Telecamere ADAS.

Nel novembre 2017 il parlamento Europeo ha reso obbligatori i sistemi ADAS per tutte le nuove autovetture. Sistemi che TUTELANO I PASSEGGERI E I CONDUCENTI. L’acronimo ADAS, Advanced Driver Assistance Systems, identifica questi dispositivi.

I dispositivi Adas funzionano attraverso sensori e/o telecamere. In caso di incidenti, rotture e/o mal funzionamenti dei sistemi, questi dispositivi  vanno RICALIBRATI.
La ricalibratura è necessaria, in quanto garantisce la corretta funzionalità dei sistemi. Un minimo errore, di allineamento, può alterare la funzionalità dei sistemi di assistenza alla guida, rendendoli inservibili al momento del bisogno.

 

Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, #AUTRONICADAS, ha scelto Bosch come Partner. Il Brand Bosch , grazie al continuo aggiornamento dei software di sistemi è in grado di consentire il ripristino delle funzionalità ADAS per la quasi totalità del parco circolante. I sofwtware , del produttore tedesco, offrono un supporto ottimale per la meccatronica, durante l’intera procedura si calibrazione.

 

 

AUTRONICADAS, VERIFICA e CERTIFICA la corretta funzionalità dei sistemi ADAS, seguendo le specifiche richieste delle case automobilistiche.

 

 

Translate »