Smaltiscile da Noi, crea Cause Positive

 

Per “renderci protagonisti di un grande gesto d’amore per il pianeta” provvediamo allo smaltimento della vostra batteria .Anche se non l’avete acquistata da noi. Senza nessun costo . Il costo dello smaltimento  viene sostenuto al momento dell’acquisto della batteria nuova.

 

 ” il corretto smaltimento degli accumulatori   è un problema che ci riguarda molto da vicino.Questi sono una vera bomba di agenti inquinanti. Sono presenti tra i suoi componenti ,piombo e acido solforico.Smaltirla in un cassonetto dei rifiuti o per strada, oltre che essere un gesto irresponsabile, è un vero e proprio atto criminale punito con sanzioni severissime.I danni che  deriverebbero dall’abbandono delle batterie esauste nella catena alimentare sono davvero enormi.Il piombo infatti è altamente tossico e velenoso. Potremmo ritrovarlo sulla nostra tavola e nelle falde acquifere sottostanti, come spesso è accaduto in passato.” Spazio motori .it

 

Riciclare la batteria è gesto d’amore per il pianeta. Evitiamo di inquinare con oli e sostanze tossiche come il piombo o cadmio. Aumentiamo il nostro amore verso il pianeta. Recuperiamo il 50% dei componenti, grazie allo smaltimento. Contribuiamo a creare Cause Positive.

Abbandonare le batterie esauste lungo la strada o in un comune cassonetto dei rifiuti rappresenta un vero e proprio pericolo per la salute. Proprio per tale ragione, questo gesto viene perseguito ed è soggetto a sanzioni piuttosto pesanti.

 

AUTRONICA ha stretto accordi con il ConsorzioConsorzio Obbligatorio per le Batterie al Piombo Esauste e i Rifiuti Piombosi (Cobat). AUTRONICA e COBAT si occupano della vostra batteria. Un buon modo, una scelta  positiva per liberarsi della vecchia batteria, smaltiscile da noi.

 

NON decidete di gettare la batteria esausta nella normale immondizia.

 

#portaledanoi

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home
  • Progetti smaltisciledanoi
  • Cause Positive rispettiamo l'ambiente
  • Year 2016
  • http://www.spaziomotori.it/