Ritornando a viaggiare sulle macchine del tempo.

con 1 commento

 

Le macchine sono storie di ricordi, sono macchine del tempo, che ci riportano indietro nelle emozioni , girando semplicemente una chiavetta.

E quando il motore si accende, la nostra mente ritorna indietro a quei ricordi  a quelle emozioni che quel viaggio, quella gita fuori porta, quella vacanza, ci ha regalato e che ancora oggi ci regala, girando semplicemente una chiavetta.

Autronica e il Garage di Autronica hanno pensato di chiedervi se ci raccontate quel Vostro viaggio. Ritornando a viaggiare su quelle macchine del tempo.  A quella macchina nuova che si muoveva su strade statali, quando gli autogril erano grandi parchi giochi e le emozioni erano tutte da vivere.

 

Ci piacerebbe leggere i vostri racconti , le vostre emozioni, vivere i vostri ricordi. Ci piacerebbe sentirvi raccontare di quelle macchine del tempo, i modello le marca i colore.

 

Chi vorrà raccontarci di quelle emozioni, e se avete delle immagini di quei ricordi, Autronica le pubblicherà, citando gli autori.

 

 

Condividete con noi il vostro viaggio nel tempo. Un viaggio tra i ricordi, quando bastava girare la chiavetta per far partire le “ emozioni”. Perchè un viaggio lo si vive tre volte, quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi .

 

Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio. Pat Conroy 

 

Inviateci i vostri ricordi di quel viaggio a :

info@elettrauto-rivoli.it. 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

One Response

  1. zvodretiluret
    | Rispondi

    Thanks a lot for sharing this with all of us you really understand what you’re talking approximately! Bookmarked. Kindly additionally talk over with my web site =). We could have a hyperlink change contract among us!

Lascia una risposta

Translate »