Il Garage, quando la passione ri-porta a nuova vita,
antiche forme

 

Il Garage è un centro dedicato al collezionismo. Un tuffo nella memoria dove le macchine sono storie di ricordi. Sono macchine del tempo, che ci riportano indietro nelle emozioni , girando semplicemente una chiavetta.
E quando il motore si accende, la nostra mente ritorna indietro a quei ricordi  a quelle emozioni che quel viaggio, quella gita fuori porta, quella vacanza, ci ha regalato e che ancora oggi ci regala, girando semplicemente una chiavetta.

Queste macchine del tempo ci riportano indietro in quel tempo in cui la nostra fantasia si infiammava. Il primo viaggio, la macchina “ nuova” che tuo padre aveva appena ritirato. Il primo viaggio, quando le autostrade erano ancora strade. E quando gli autogrill, erano dei grandi parchi giochi. Le macchine del tempo, che ti fanno rivivere quelle emozioni, quei ricordi.
La passione per queste macchine è fatta di emozioni. Possederle, darle nuove vita, e dare vita a quelle emozioni. E ridare vita a quei ricordi, i ricordi di quel bambino. E’ una rivincita sul tempo passato.

Un centro dedicato al collezionismo. Il Garage è un luogo dove ” vivranno ” alcune attività legate a questo affascinante mondo.
L’obiettivo è quello di creare un luogo di aggregazione.Un luogo riservato ai collezionisti ed appassionati di vetture classiche, sportive e da collezione. Organizzando periodicamente eventi e raduni,  vi daremo la possibilità di trascorrere parte del vostro tempo libero in un luogo di  forte emozione.

Grazie a questa passione, per le auto d’epoca , vissuta negli ultimi venti anni, abbinata ad una lunga esperienza nel settore dell’elettronica e dell’elettricità, nel campo delle autovetture, siamo in grado di offrire : Il rifacimento dell’ impianto elettrico originale. La ricostruzione e la revisione di tutte le componenti che fanno parte dell’impianto elettrico di una vettura d’epoca.

 

Il Garage, quando le passione da vita ad antiche forme.

 

 

 

 

Torna alla Home
  • Il Garage il centro del collezzionismo
  • Anno 2016