Autronica è Diagnosi e Calibrazione ADAS.

con 47 commenti

Autronica si è dotata del sistema di Diagnosi e Calibrazione Telecamere ADAS.

 

“Le officine dovranno adattarsi alle nuove tecnologie, dato che la normativa rende vari sistemi di sicurezza dei veicoli a motore obbligatori. Devono essere preparate per la riparazione dei danni riportati da queste tecnologie e adeguare i loro servizi.. Christian Wiehen

 

Per rispondere e soddisfare i nuovi “ bisogni” , Autronica  ha scelto Bosch come partner , il principale fornitore di sistemi elettronici e di sicurezza per il mondo Automotive.

 

 

Autronica è in grado di VERIFICARE e CERTIFICARE la corretta funzionalità dei sistemi ADAS per la quasi totalità del parco circolante, seguendo le specifiche richieste delle case automobilistiche.

  

 

Lo strumento di Diagnosi è il KTS 560, prodotto da Bosch

 

 

 

Il nuovo KTS 560 è sviluppato per il software di diagnosi Bosch ESI[tronic] 2.0.

In questo modo il KTS supporta tutti i più rilevanti protocolli di diagnosi ad oggi esistenti, ma anche quelli futuri basati su Ethernet.

 

Lo strumento di diagnosi opera su diversi protocolli di diagnosi in parallelo. Utilizza i portali delle case costruttrici di automobili per la diagnosi e la riprogrammazione, in conformità alle normative europee.

Grazie al KTS 560 è , inoltre, possibile misurare tutti i segnali del veicolo, correggendo, dove è possibile,  eventuali anomalie.

 

 

 

La sicurezza del mezzo e degli occupanti

è una nostra PRIORITA’.  

AFFIDACI, LA TUA SICUREZZA

 

 

I sistemi ADAS funzionano attraverso sensori e/o telecamere ospitati sul parabrezza e aumentano la sicurezza del guidatore e dei suoi passeggeri.

 

“Alla guida di un’auto, andando a piedi o in bicicletta, tutti commettiamo degli errori. E in questi casi i sistemi di assistenza automatica sono come silenziosi copiloti che ci aiutano ad evitare gli incidenti” Dieter-Lebrecht Koch

 

Per garantire questo alto livello di sicurezza , dopo un intervento di sostituzione del parabrezza, è  FONDAMENTALE , Verificare e Certificare la corretta funzionalità dei sistemi di supporto.

 

 

Il KTS 560 Bosch, CERTIFICA la corretta funzionalità dei sistemi ADAS, rilasciando una apposita documentazione.

 

 

La CERTIFICAZIONE di CALIBRAZIONE è a tutti gli effetti il documento ufficiale. Un documento che dichiara che l’ operazione di calibrazione è stata eseguita rispettando ciò che prevede la scheda tecnica del costruttore. E’ un DOCUMENTO VALIDO ai fini legali e ai fini assicurativi oltre che a dimostrazione di esecuzione dell’intervento.

 

 

#affidacilatuasicurezza.

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »