Nasce Adas Mobile Network

con 32 commenti

 

Nasce Adas Mobile il Network indipendente.  Un Network per auto-riparatori e specialisti in sistema Adas.

 

Premessa

 

I sistemi Adas vengono progettati per garantire la sicurezza e confort di chi guida. Un mercato di rapida espansione. Un settore quello delle tecnologie per la guida assistita, che sarà protagonista all’interno dello scenario automobilistico mondiale.

I sistemi Adas sono già presenti nei veicoli di ultima generazione. Nel 2019 decorrerà l’obbligo di legge per tutte le autovetture nuove. Obbligo che è già in vigore , Febbraio 2015, per i camion.

Nel caso di riparazioni o sostituzioni , di parti del veicolo dove sono alloggiati radar o telecamere, è NECESSARIO ESEGUIRE UNA CALIBRAZIONE E VERIFICARE , il suo corretto funzionamento.

 

Il Network Adas Mobile

 

IL Network è composto da auto-riparatori  e specialisti di sistemi Adas , presenti su tutto il territorio nazionale. Adas Mobile  si vuole inserire in un forte settore di crescita. un settore che comprende sia negli Adas di serie che gli Adas aftermarket. 

 

AMBIENTE E SICUREZZA, sono il focus di questo network.

 

L’obiettivo primario è quello di CREARE dei rapporti di collaborazioni tra le varie Imprese Indipendenti. Una collaborazione che si fonda sulla qualità e sulla uniformità dei servizi.

Il Network metterà , in comune, la sua conoscenza tramite corsi tecnici e commerciali. Organizzerà per promuovere il Brand , eventi locali e nazionali.

E’ stato attivato un numero verde per assistere i clienti nelle fasi pre e post vendita e, inoltre a disposizione degli affiliati il sito www.adasmobile.it 

 

Il Network avrà tre livelli si specializzazione, in base alle tipologie di attrezzature presenti.

 

Livello Base . Attrezzature per la calibrazione telecamere per autovetture fino a 3,5T

Medio Livello. Attrezzature per la calibrazione telecamere per autovetture e radar paraurti autovetture fino a 3,5T

Livello Avanzato. Attrezzature per la calibrazione telecamere per autovetture , radar  paraurti e lidar per autovetture fino a 3,5T , telecamere per camion oltre 3.5T

 

 

 

Il sistema Adas Aftermarket MOBILEYE.

 

Adas Mobile offre  inoltre la possibilità di installare, ai suoi affiliate mediante una apposita attrezzatura , il sistema Mobileye.

Un sistema che può essere installato su QUALSIASI VEICOLO , non dotato di tecnologia Adas di serie.

 

Mobileye, è stata acquistata recentemente dal colosso americano Intel. l’azienda americana è una dei protagonisti di primo piano delle tecnologia di sicurezza attiva e nella guida autonoma. La sua presenza è del 70 per cento preso le case automobilistiche , con i sistemi anti-collissione.

 

 

Accordo Sara Assicurazione Mobileye

 

oggi la tecnologia ci permette di raggiungere traguardi impensabili. Noi siamo convinti che l’innovazione possa migliorare la vita delle persone. E’ la mission di Mobileye. L’accordo con Sara Assicurazioni conferma l’impegno, di questi due protagonisti, verso la sicurezza stradale.  L’ Italia è la prima per un accordo di questo tipo, una mobilità sempre più efficiente e sostenibile. Raz Peleg , Direttore Europa Centrale/Est Mobileye

 

La sicurezza stradale è una centralità per Sara Assicurazioni. Per questo motivo hanno deciso di PREMIARE automobilisti che scelgono la sicurezza.

 

Installando il sistema Mobileye sul proprio veicolo si otterrà uno SCONTO DEL 20% sulla polizza RCA 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.