Autronica, servizio Clima Expert Bosch

con 57 commenti

Autronica offre un servizio professionale.

Un servizio con attrezzature all’avanguardia per la ricarica degli impianti aria condizionata. Il nostro servizio è esteso ai veicoli ibridi ed elettrici.

 

GRATUITAMENTE, verifichiamo l’integrità dell’impianto di Climatizzazione.

 

La verifica è importante. La verifica ci permette di determinare che il gas introdotto rimanga nell’impianto e non venga disperso. Se l’impianto fosse danneggiato, non potremmo ricaricare l’impianto, per non rincorrere in procedimenti Penali.

Il 21 aprile 2012 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Presidente della Repubblica 27 Gennaio 2012 n. 43 recante l’attuazione del Regolamento (CE) n. 842/2006 su gas fluorurati ad effetto serra che dà compimento anche in Italia alla legislazione europea.

 

AUTRONICA  E’  ABILITATA all’USO e all’Acquisto del GAS FLUORURATO R134a.

 

 

Autronica nel rispetto delle normative vigenti ha sostenuto il corso “ Clima Expert” di Bosch. Bosch , in qualità di organismo di certificazione acreddidato , è autorizzato a rilasciare l’attestazione prevista.

Il personale di Autronica è iscritto nel Registro Telematico Nazionale delle persone certificate. Tale Registro è stato istituito dalMinistero dell’Ambiente e gestito dalla Camera di Commercio

Le nuove leggi in , fatto di tutela ambientali, PROIBISCONO, di effettuare una ricarica in caso di perdite dell’impianto.

Solo quanto avremmo la certezza che l’impianto è INTEGRO, effettueremo la ricarica del refrigerante e la igenizzazione dell’impianto di climatizzazione.

 

Autronica si avvale di una procedura completamente automatica, grazie alla stazione di servizio ACS 611 / Bosch

 

Una dotazione completa, per un servizio climatizzazione professionale. La tecnologia, per misurazione ad alta precisione e il processo completamente automatico consentono, inoltre, interventi di servizio compatibili con l’ambiente. Le stazioni di servizio di climatizzazione procedono automaticamente al recupero, riciclo e ricarica di olio e refrigerante. Grazie alla bilancia integrata, infine, assicura un controllo molto preciso delle quantità.

 

Tutti gli apparecchi possiedono, inoltre, una ricca banca dati che contiene tutte le informazioni su quantità di olio e refrigerante per i diversi impianti di climatizzazione. Una stampante integrata consente infine di generare un report dettagliato sul service climatizzazione da fornire al cliente. 

 

Servizio per veicoli ibridi ed elettrici.

Due bombole di iniezione olio per lubrificante PAG e POE rendono possibile il lavaggio dei tubi flessibili su veicoli ibridi ed elettrici.

 

 

 

 

 

Aiuta l’Ambiente rivolgiti SOLO a centri Abilitati all’USO e all’Acquisto del GAS FLUORURATO R134a. 

Crea #causepositive, non disperdendo gas nocivo nell’ambiente.

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »