Sondors , Electric Car .

con 33 commenti

Febbraio 2015 , Sondors attraverso una delle campagne di crowdfunding di maggior successo della storia, lancia la sua E-Bike. La società californiana diviene lamaggiore produttrice  e distributrice di biciclette elettriche negli stati uniti, con vendite in 42 paesi in tutto il mondo.

Ora l’azienda ha spostato la propria attenzione sulla mobilità elettrica.

 

 Offrendo un’auto elettrica attraente e di alta qualità ad un prezzo accessibile, il nostro obiettivo è che la casa automobilistica SONDORS diventi un punto di svolta nel mondo del trasporto elettrico.

 

Una ” car” disegnata da Design italiani , che hanno sviluppato una forma che rimanda al linguaggio del design di Ferrari, Lamborghini e Maserati. ‘il modello SONDORS avrà senza dubbio una forte affermazione per il futuro del design delle auto elettriche, con la sua sorprendente vista frontale e di profilo e l’integrazione impeccabile della 3a ruota – è un capotasto garantito,’ dice l’azienda.

 

 

La Mission di Sondors

 

Offrire una alternativa al trasporto quotidiano. Una alternativa, pulita, elettrica. Una “ Car” dall’aspetto che rimanda alle supercar italiane, in un mondo che sta diventando “ green”.  “Vogliamo fare un cambiamento, per il meglio. Non abbiamo tempo di aspettare. Abbiamo bisogno di una soluzione in questo momento per trasformare il modo in cui guidiamo al lavoro. Il mondo sta cambiando. Cambiamo insieme.”

 

 

 

 

Caratteristiche

 

La trazione è anteriore. La batteria è agli ioni di litio. Sono previste  tre  diverse potenze di batteria, in grado di assicurare autonomie di 75, 150 e 200 miglia. La car è dotata di un  motore elettrico da 170 Cv , motore che “ regala” uno  scatto da 0 a 100 Km/h avviene in meno di 6 secondi

Come è successo per le bici elettriche, il piano di Sondors è TAGLIARE I COSTI.  La vettura elettrica è prenotabile on line. La prenotazione costa appena 100 dollari e sono completamente rimborsabili in caso di rinuncia all’acquisto. Le prime consegne sono previste ad aprile.

Nessun intermediario. L’auto verrà consegnata al proprio domicilio. La “ tre ruote” è disponibile nei colori bianco, nero, blu, argento o rosso . Su tutta la gamma sono previsti di serie doppi airbag, impianto frenante antibloccaggio Abs, vetri elettrici, aria condizionata e frenata rigenerativa.

 

 

Il modello da 75 miglia costa 10 mila dollari, quello da 150 13 mila e la versione top in grado di fare 200 miglia con una carica costa 16 mila

 

 

Facciamolo insieme

 

Quando Henry Ford voleva costruire un’auto per il mercato di massa, andò nella sua comunità, raccolse denaro e cambiò il mondo. Voglio che tutti siano in grado di possedere azioni della mia nuova società di auto elettriche, e questo è ora possibile con le nuove regole di offerta pubblica online. 

 

Il viaggio di Sondors Electric Car Company inizia ora. Insieme cambieremo la storia. Stiamo per sfidare lo status quo e dimostreremo che la gente vuole guidare l’elettricità. Le persone vogliono un ambiente pulito, un disco divertente e vogliono poterlo permettere. Sì, so che sarà dura e affronteremo molti ostacoli, ma posso dirti che sono pronto per questo. Tutti mi hanno detto che vendere biciclette elettriche per meno di $ 1.000 era impossibile. 

 

Hanno detto che avrei dovuto scendere a compromessi sulla qualità dei componenti. Hanno detto molte cose. Ma non mi importava, sono andato avanti e l’ho costruito e venduto. E vedere i sorrisi felici sui miei clienti significa tutto per me. Voglio farlo di nuovo. Voglio che tu sia un investitore e unisciti a me in questo emozionante viaggio. Insieme stiamo per cambiare il mondo divertendosi. Il mondo è pieno di cose inutili. Creiamo qualcosa di utile insieme. Storm Sondors

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »