La lampadina giusta per ogni esigenza

con 20 commenti

La lampadina giusta per ogni esigenza.

Autronica si affida a Bosch per la sua ampia offerta di lampadine per autoveicoli.

L’offerta Bosch soddisfa OLTRE IL 98% del parco circolante in Europa. Le linee di prodotti hanno proprietà differenti per soddisfare ogni esigenza.

La gamma comprende le lampadine da 6 V, per i veicoli commerciali più vecchi ed applicazione particolari. Lampadine da 12 V per tutti i tipi di veicoli più diffusi. Le lampadine da 24 V impiegate per i veicoli commerciali e pesanti, ed infine le lampade a scarica di gas.

 

La gamma di lampadine Bosch si completa con il “ Fiore all’occhiello di Bosch” , il Led Retrofit

 

Led Retrofit

Offrono un ‘illuminazione moderna ed elegante al proprio abitacolo.

In confronto alle lampadine alogene vi è una netta differenza nella temperatura di colore, dovuta all’elevato numero di K. I led consentono un’illuminazione ottimale dell’abitacolo. La luce elegante offre un’eccellente luminosità con un grado di efficienza , sia con il bianco caldo , sia con il bianco freddo. Il bianco caldo ha una temperatura di 4.000 K. Quella fredda di  6.000 K.

La lampadina Led Retrofit, ha una elevata reddittività e un consumo energetico molto ridotto, inferiore dell’ 80%.

 

Lampade a scarica. Xenon HID e Xenon White HID

La moderna tecnologia delle lampade a scarica di gas , permette di generare , grazie ad un arco voltaico, una luce paragonabile a quella diurna.

L’ottima visibilità si ottiene grazie all’elevato rendimento luminoso con una temperatura di colore di 4.100 K. Offre una lunga durata , spesso per l’intera vita del veicolo e un minore consumo energetico.

La Xenon White HID grazie a una temperatura di colore che raggiunge i 5.500 K offre una luce brillante come quella diurna.

Le lampade a scarica garantiscono una guida rilassata e sicura grazie all’elevata luminosità e profondità di illuminazione.

 

Pure Light, halogen

Lampadina da 6 V per i veicoli più vecchi e applicazioni particolari. Illuminazione ideale per l’interno e l’esterno del veicolo. La lampadina da 12 V per tutti i tipi di fari e di luci più diffusi, con qualità da primo equipaggiamento.

 

Plus 30/50/90, halogen

Migliore illuminazione, aumentando nettamente la percezione di sicurezza grazie ad una migliore illuminazione della strada.

 

Gigalight Plus 120

La lampadina alogena che consente fino al  120% di luce in più sulla strada rispetto alle lampade tradizionali alogene. Plus 120 utilizza il gas xenon. Il rischio di guasto ridotto grazie alla potenza di illuminazione. Grazie al suo potente cono illuminante rende elevata la sicurezza di guida. Ottima la visuale anche nei lunghi tratti e con ogni condizione atmosferica.

 

Xenon Blue

Luce potente di tonalità Bianco –azzurra , simile alla luce xeno, per lampadine alogene. Una luce più piacevole per gli occhi rispetto ai fari alogeni convenzionale. Migliore riflessione della segnaletica orizzontale e verticale. Gli ostacoli eventuali vengono riconosciuti meglio e in anticipo.

 

Ultra White 4200K

Luce molto bianca per un contrasto maggiore. La temperatura di colore arriva a 4.200 K , grazie ad un rivestimento speciale blu su un’ampia superfice del bulbo. Questa lampadina offre il 30% di luce in più sulla strada.

 

 

Una visibilità migliore rende la guida più rilassata. Rileva potenziali pericoli in anticipi.  I tempi di reazione aumentano. #Buon Viaggio

 

 

Torna alla Home

 

 

Seguici sulla pagina Facebook
I commenti sono chiusi.