Piena potenza con le batterie Bosch, per i veicoli a due ruote

con 30 commenti

Piena potenza con le batterie Bosch, per i veicoli a due ruote. Le batterie Bosch sono caratterizzate da un robusto design, sono resistenti alla corrosione e garantiscono una lunga durata. Le batterie Bosch garantiscono alte prestazioni e lunga durata.

 

La batteria Bosch M6 (AGM)

 

 

La batteria Bosch M6, AGM, è ideale per diverse utenze elettriche e fa fronte facilmente a sforzi estremi come lunghi viaggi fuoristrada.

Grazie alla pionieristica tecnologia AGM , Absorbent Glass Mat, la batteria ha adeguate riserve di energia. La batteria M6 impressiona con il suo lungo ciclo di vita e l’elevata potenza d’avviamento. La batteria M6 ha il 20% di ciclo di vita in più rispetto alle batterie d’avviamento tradizionali

E’ ideale per motocicli fuoristrada e da turismo, scooter, moto da cross, quad, motoslitte e moto d’acqua.

Senza stratificazione di acido, garantisce una piena potenza d’avviamento in ogni situazione, anche per brevi tragitti

Materiali speciali in microfibra di vetro installati vicino alle piastre di piombo assorbono completamente l’acido della batteria. L’elevata pressione tra piastre e separatori minimizza la perdita di materiale attivo e garantisce una bassissima resistenza interna. Grazie alla rapida reazione tra l’acido ed il materiale attivo della piastra può  fornisce una maggiore quantità di energia.

Fornita con pacchetto di acido e istruzioni per il riempimento

La batteria Bosch M6  viene fornita di set e istruzioni per il completo riempimento. Ogni batteria è inclusa l’esatta quantità di acido necessaria. Di conseguenza, non sono previsti residui e neppure sprechi. Con le istruzioni per il riempimento, ogni batteria può essere riempita in modo sicuro e la quantità di acido depositato è esattamente la stessa per tutte le celle.

 

La batteria M4 Bosch

 

 

La batteria M4 Bosch impressiona con la sua affidabile potenza d’avviamento. Garantisce una partenza affidabile in ogni situazione meteorologica e offre lunghi cicli di vita anche in condizioni difficili  

Resiliente per mezzo di una speciale e robusta costruzione

Le basi tecniche per questa performance vengono garantite da un’ assemblaggio delle piastre perfettamente complementare. Un innovativo design della griglia ed uno speciale separatore garantiscono un’ottima conduttività e un’elevata resistenza alle vibrazioni

La batteria M4 è adatta per quasi tutti i motocicli.

Con le istruzioni per il riempimento fornite, ogni batteria può essere riempita in modo sicuro. 100% di potenza, 0% di spreco . Nessun residuo di acido e nessun pericolo di fuoriuscita.

 

 

M Li-ion con tecnologia agli ioni di litio: Ultraleggera ed estremamente potente

 

La batteria ultraleggera Bosch M Li-ion è una piccola centrale elettrica. Ultraleggera ed estremamente potente. Pesa 1/3 rispetto alle batterie piombo-acido. E’ estremamente performante ed assicura partenze affidabili. Efficiente anche in situazioni operative estreme, garantisce affidabilità anche a temperature elevate

Grazie all’innovativa tecnologia agli ioni di litio, resiste ad un numero di cicli di scarica profonda 10 volte superiore rispetto all’equivalente batteria piombo-acido.

E’ indicata, inoltre, per applicazioni con un elevato consumo di energia.

Il processo di carica e scarica  di tutte le celle viene assicurato dal cosiddetto “bilanciatore” , Battery Management System.

 

 

Atronica #smaltisciledanoi

Autronica smaltisce le batterie esauste sostenendo un riciclo ecosostenibile e sicuro

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »