Porsche festeggia i suoi 70 anni a Torino

con 2 commenti

In occasione del  Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, Porsche festeggia i suoi 70anni a Torino.

8 giugno 1948 viene prodotta la prima 356 Roadster, 70 anni dopo per festeggiare quell’evento la città di Torino , rende omaggio a Porsche.

 “ È nata l’8 giugno 1948. Il settantesimo anniversario sarà quindi nei giorni del Salone Parco Valentino. Ci saranno molte iniziative dedicate al brand, ci aspettiamo 200 Porsche da tutta Italia in piazza Castello” Andrea Levy

 

L’8 giugno 2018 la  Mole Antonelliana  celebra l’anniversario con la proiezione del logo del 70° anniversario del Brand di Stoccarda.


 

Questo è stato uno dei tanti momenti che il Salone di Torino a voluto per celebrare il compleanno della casa di Stoccarda.

200 modelli che hanno fatto la storia della casa Tedesca si sono ritrovati in Piazza Castello. Le 356 , le 911, le 912, le 914, le 928, , le 968 e la 911GT3RS hanno colorato la splendida piazza aulica. Un ritrovo prima della sfilata per le vie del capoluogo piemontese. Una sfilata che passando da via Roma , via Po, e corso Massimo ha raggiunto il Parco Valentino.

Ed è nell’esclusivo Castello del Valentino che si è celebrata una festa privata dedicata ai clienti Porsche. “A 70 anni esatti dalla produzione della prima Porsche siamo lieti di festeggiare con i nostri clienti e amici questa importante ricorrenza. “, Alessandro Simoni

 

 

In questo “privee” esclusivo , dopo aver partecipato alla sfilata, una ventina di “ capolavori del marchio” hanno raggiunto il cortile del Castello.

 

“Una cornice raffinata ed esclusiva, perfetta per ospitare le nostre vetture“, esordisce sorridendo Giordana Gorizia, direttore marketing del Centro Porsche di Torino. “Abbiamo curato ogni aspetto nel dettaglio, ci tenevamo a regalare agli appassionati una passerella che ripercorresse il più possibile la storia e l’evoluzione dei modelli più rappresentativi del nostro marchio“, 

 

Anche nella giornata si sabato 9 giugno i miti della casa di Stoccarda hanno colorato , nuovamente, Piazza Castello.

 

 

 

In occasione delle celebrazioni del 70 compleanno , si potranno ammirare, inoltre ,i modelli Panamera Turbo S E-Hybrid,e 911 Carrera 4 GTS.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

2 Responses

  1. Marek
    | Rispondi

    Hej, szczerze polecam oferte biura projektowego Sztuka Ogrodowa z Warszawy. Bardzo podoba mi sie ich profesjonalizm.
    U mnie zrobili super robote i jestem bardzo zadowolony z rezultatu (moge podeslac kilka zdjec mojego ogrodu)

  2. zvodretiluret
    | Rispondi

    I really enjoy examining on this web site, it contains superb posts. “Literature is the orchestration of platitudes.” by Thornton.

Lascia una risposta

Translate »