Autronica Battery for Bike, energia per le due ruote

con 1 commento

Autronica Battery for Bike . Autronica è sempre alla ricerca di prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

 

Battery

 

Grazie alla collaborazione con importanti distributori diretti , oggi Autronica , riesce ad ampliare e soddisfare le esigenze degli appassionati delle due ruote. Autronica Battery for Bike rispetta la nostra visione . Una visione dove , Qualità, Durata, Performance, Prezzo e rispetto per L’ambiente sono al centro del “mondo” Autronica.

 

 

Skyrich Battery

 

Skyrich Battery fornisce batterie di alta qualità. Batterie per motocicli , fuoristrada, tosaerba , quad, motoslitte, scooter e moto d’acqua. Le loro batterie sono ai polimeri di litio. Questo tipo di prodotto, permette un impatto ambientale inferiore, rispetto al litio cobalto.

Hanno una durata , fino a cinque volte più lunga. Il loro peso è inferiore di un quarto. Questo permette di abbassare , in maniera significativa il baricentro della moto. Offrono prestazioni, in termini di potenza, fino a due volte superiori delle batterie tradizionali, acido o gel.

Più di 180 giorni senza auto – ricarica. Questo permette di trovare la batteria carica dopo un fermo prolungato. Senza acido , funziona in tutte le posizioni ed elimina gli incidenti con l’acido. Funzionano senza liquido o gel. E’ completamente sigillata e stagna. Non ha bisogno di nessun tipo di manutenzione.

Disponibile in diverse dimensioni e diverse potenze sostituisce la maggior parte delle batterie moto.

Le batterie Skyrich  sono stoccate e spedite con una ricarica dell’ 80%. Con questo tipo di carica , SONO IMMEDIATAMENTE UTILIZZABILI.

Questo tipo di batterie NON DEVONO ESSERE CARICATE PRIMA DEL LORO PRIMO UTILIZZO.

 

 

Yuasa

 

Le batterie Yuasa presentano caratteristiche uniche . Sono proprio queste caratteristiche che spiegano la differenza di performance e di prezzo.

L’azienda produce due tipi di Battery. Le batterie AGM , senza manutenzione e le VRLA, al piombo acido regolata da valvole.

 

AMG

 

Questo tipo di batteria è più compatta. Questa caratteristica le rende più efficienti in termini di volume. Queste batterie vengono riempite una sola volta e un tappo sigillante copre i fori di riempimento. Le AMG, non rilasciano gas nell’atmosfera durante il processo di carica – scarica. Durante il processo di scarica, le piastre positive generano ossigeno. Gas che non viene espulso tramite il tubo di sfiato. Rimanendo all’interno, il gas, reagisce con la materia , carica, delle piastre trasformandosi in acqua, formando l’acido. Tale processo viene chiamato RICOMBINAZIONE.

Le batterie AMG , grazie al loro particolare design, le rendono meno soggette alle perdite di acido. Un design che permette, tramite separatori prodotti in una speciale fibra di vetro, di separare le piastre negative da quelle positive. Queste batterie sono provviste di una valvola di sicurezza che entra in funzione in caso di sovraccarico. La valvola, inoltre, include un disco di arresto fiamma. Disco che rende al minimo il rischio di esplosione.

Le AMG non necessitano di rabbocchi, in quanto le griglie delle piastre sono costruite in una speciale lega. Lega che conserva la carica più a lungo. La maggior parte , di queste batterie, sono pronte per l’installazione. Alcune sono in forma secca, con pacchetto d’acido compreso.

 

Battery Convenzionali

 

Questo tipo di batterie offrono buoni livelli di performance e durata  a un prezzo contenuto. Vengono prodotte due tipologie di batterie , le Conventional e le Conventional ad Alte prestazioni.

 

In questi modelli i terminali sono sigillati e resistenti alla corrosione. I contenitori  e le coperture sono in polipropilene e la struttura e a tenuta stagna. Condividono caratteristiche progettuali, come gli speciali separatori e una struttura con partizione interna.

Le batterie Conventional hanno una maggior potenza di spunto. La loro superficie reattiva è aumentata. Aumento dovuto all’utilizzo di separatoti sottili, di alta tecnologia.

Inoltre questa tipologia utilizza speciali connettori tra celle. Questi connettori minimizzano la resistenza interna e incrementano la capacità di avviamento.

La differenza tra i due modelli consiste nel materiale di costruzione delle piastre.

Le Conventional usano piastre al piombo – antimonio.  Le Conventional ad Alte prestazioni sono costruite  con piombo – calcio. Questa ultimo utilizzo permettono una migliore performance di avviamento a freddo. Riduce la perdita d’acqua e la velocità di autoricarica. Una riduzione che assicura una maggior durata della carica.

 

 

La Gamma Battery

 

Maintenance Free ad elevate prestazioni

Una Barrety con più potenza, minore manutenzione e vita più lunga . Una batteria che garantisce un 30 per cento di potenza in più. Aumento dovuto al disegno della griglia e all’aggiunta di piastre.

Questo tipologia è adatta a moto, veicoli commerciali, scooter motoslitte e moto d’acqua.

 

Free Maintenance

Una batteria , la VRLA, che ha bisogno solo dell’aggiunta dell’acido. Una batteria che non ha bisogno di manutenzione.

Nessuna perdita di acido, grazie al duo design. Una tecnologia avanzata permette un aumento potenza nell’avviamento. Riduzione al minimo del deperimento della piastra. Lunga durata, superiore di tre volte, rispetto a una batteria convenzionale. Mantenimento della tensione e hanno bisogno di minor ricarica sia in standby . Affidabilità eccezionale dovuta alla resistenza alle vibrazioni.

 

Conventional ad Alte prestazioni

E’ la batteria progettata per i veicoli dove la maggior potenza è un “ must”. Una batteria costruita con tecnologia  piombo-calcio. Una tecnologia che riduce la perdita d’acqua e la manutenzione del 66%, rispetto al piombo – antimonio. Riduce, inoltre, l’autoricarica. Questa riduzione permette una magior durata delle ricariche.

 

12 e 6 volt Conventional.

Questi due tipi di batterie rappresentano lo standard del settore moto.  Sono resistenti alle vibrazioni. Hanno separatori brevettati per un’ alta potenza di spunto. Sono progettate per resistere a infiltrazioni e corrosioni. Garantiscono una maggior durata.

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »