Pronti per l’estate con il Servizio Climatizzazione Bosch

con 1 commento

Pronti per l’estate con il Servizio Climatizzazione Bosch. Autronica vi offre un servizio con attrezzature all’avanguardia per la ricarica degli impianti aria condizionata.

Il condizionatore contiene un gas che evapora naturalmente del 20% all’anno. Nel giro di 2 anni, la perdita di gas è tale che l’aria soffiata non è più abbastanza fredda.

Il controllo della ricarica del climatizzatore auto di norma andrebbe eseguito ogni 2 anni oppure ogni 60.000 km di percorrenza.

Una forte mancanza di gas può causare un grave danno al circuito. Il condizionatore comprende un filtro disidratatore che assorbe l’umidità. Nel giro di due anni il filtro si satura e può provocare, se non sostituito, un guasto al compressore.

 

Test Preliminare

 

Verifichiamo l’integrità dell’impianto di Climatizzazione.

GRATUITAMENTE

 

La verifica ci permette di determinare che il gas introdotto rimanga nell’impianto e non venga disperso, nell’ambiente.

Se l’impianto fosse danneggiato, non potremmo ricaricare l’impianto, per non rincorrere in procedimenti Penali. Le nuove leggi in , fatto di tutela ambientali,  PROIBISCONO , di effettuare una ricarica in caso di perdite dell’impianto.

Il 21 aprile 2012 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Presidente della Repubblica 27 Gennaio 2012 n. 43 recante l’attuazione del Regolamento (CE) n. 842/2006 su gas fluorurati ad effetto serra che dà compimento anche in Italia alla legislazione europea.

 

AUTRONICA  E’  ABILITATA all’USO e all’Acquisto del GAS FLUORURATO R134a.

 

Climatizzazione

 

 

Aiuta l’Ambiente rivolgiti SOLO a CENTRI Abilitati all’USO e all’Acquisto del GAS FLUORURATO R134a.

 

Crea #causepositive, non disperdendo gas nocivo nell’ambiente.

 

Autronica nel rispetto delle normative vigenti ha sostenuto il corso “ Clima Expert” di Bosch. Bosch , in qualità di organismo di certificazione acreddidato , è autorizzato a rilasciare l’attestazione prevista.

Il personale di Autronica , inoltre, è iscritto nel Registro Telematico Nazionale delle persone certificate. Tale Registro è stato istituito dalMinistero dell’Ambiente e gestito dalla Camera di Commercio

Solo quanto avremmo la certezza che l’impianto è INTEGRO, effettueremo la ricarica del refrigerante e la igenizzazione dell’impianto di climatizzazione.

 

Ricarica dell’impianto di climatizzazione

Autronica si avvale di una procedura completamente automatica, grazie alla stazione di servizio ACS 611 / Bosch

Una dotazione completa, per un servizio climatizzazione professionale. La tecnologia, per misurazione ad alta precisione e il processo completamente automatico consentono, inoltre, interventi di servizio compatibili con l’ambiente. Le stazioni di servizio di climatizzazione procedono automaticamente al recupero, riciclo e ricarica di olio e refrigerante. Grazie alla bilancia integrata, infine, assicura un controllo molto preciso delle quantità.

 

 Tutti gli apparecchi possiedono, inoltre, una ricca banca dati che contiene tutte le informazioni su quantità di olio e refrigerante per i diversi impianti di climatizzazione. Una stampante integrata consente infine di generare un report dettagliato sul service climatizzazione da fornire al cliente. 

 

Servizio per veicoli ibridi ed elettrici.

Due bombole di iniezione olio per lubrificante PAG e POE rendono possibile il lavaggio dei tubi flessibili su veicoli ibridi ed elettrici.

 

 

Autronica la NOSTRA OFFERTA  per l’ESTATE.

RICARICA IMPIANTO CLIMA

€ 49,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

One Response

  1. zvodretiluret
    | Rispondi

    You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be really one thing that I think I might by no means understand. It seems too complicated and very huge for me. I’m looking forward for your subsequent post, I¦ll try to get the hold of it!

Lascia una risposta

Translate »