Batterie, Promozione Autronica. Dicembre 2017-Febbraio 2018

con 33 commenti

 

Autronica , per la sua Promozione Batterie sceglie come partners Midac e Bosch

 

Promozione Batterie Autronica 

Dicembre 2017 

Febbraio 2018.

 

Batterie

 

 

Nella vasta gamma di prodotti , che queste due aziende offrono, sono state scelte due Batterie.

Siamo convinti di offrire a tutti i nostri clienti DUE prodotti che garantiscono un rapporto QUALITA’-PREZZO, AFFIDABILITA’-DURATA ECCEZIONALE.

 

 

MIDAC

 

Tutte le batterie per avviamento Midac vengono prodotte seguendo elevatissimi standard qualitativi e produttivi. All’affidabilità della tecnologia Piombo Calcio, senza manutenzione contraddistingue tutta la gamma Midac.
Per soddisfare un mercato esigente come quello Automotive, Midac ha creato prodotti al passo coi tempi. Batterie ad alte prestazioni. Trenta per cento in più, di maggior di spunto iniziale in qualsiasi condizione.  Creazione di prodotti  specifici per le auto con dispositivo Star&Stop e per automezzi con assistenza avanzata alla guida.

POWER INSIDE PUNCHING TECHNOLOGY SYSTEM

L’introduzione delle griglie Power Inside ha migliorato la qualità e l’affidabilità di tutta la gamma Midac.
Un passo concreto verso lo sviluppo di nuove batterie. Batterie che combinate alle nuove tecnologie del mondo dell’automotive rendono le automobili più efficienti. Batterie che riducono l’impatto sull’ambiente.
Power Inside è la linea di nuove griglie dal design robusto e dalle eccellenti prestazioni.

Midac  ha costruito il primo impianto Punching Technology System, al mondo.
E’ il primo impianto con questa tecnologia installato al mondo. La combinazione dell’elevata velocità di produzione all’estrema precisione lo rende unico nel suo genere.
Con il Punching Technology System, Midac produce griglie Power inside che gantiscono alle batterie partenze in condizioni estreme, affidabilità e resistenza alla corrosione.

Questo unico impianto , garantisce alle batterie Midac :
MAGGIORE POTENZA , MAGGIORE CONDUTTIVITÀ ,CERTEZZA DELLE PRESTAZIONI.

 

Per dare speranza . #CausePositive e #MidacforAfrica

 

Continua in Tanzania la collaborazione con Medici con l’Africa CUAMM.

Rendere il servizio sanitario aperto a tutti è una prerogativa. Il recente reparto di maternità CUAMM di Tosamaganga, in Tanzania, risponde con ha questa esigenza. Un progetto realizzato grazie al contributo di Midac.

 

La nostra energia viene dal cuore.

 

Dal 2012, a beneficiare direttamente di questo progetto sono le madri. Le madri che  aderiscono ai servizi di tutela della salute materna dell’ospedale di Tosamaganga. Le 9.500 unità sanitarie periferiche dei Distretti di Iringa Rural, vengono aiutate dal progetto. 52.730 madri e 10.474 bambini di età inferiore ad un anno, vengono aiutati da questa energia che viene dal cuore.

 

 

BOSCH

 

Il Gruppo Bosch è fornitore leader internazionale di tecnologie e servizi. Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, sono i settori del business Bosch . Il Gruppo Bosch intende migliorare la qualità della vita delle persone attraverso soluzioni innovative e vantaggiose.

 “Tutto quello che serve alla vostra auto».

Una rete presente in 150 Paesi.Officine altamente specializzate su ogni tipo di marca e modello di auto. I tecnici Bosch sono esperti di tutte le moderne tecnologie per auto. I Tecnici assicurano che la vostra vettura funzioni al meglio.

 

 

Tecnologie delle Batterie Bosch, potenza ottimale per tutti i tipi di veicoli.

L’innovazione tecnologica è il fattore che determina la qualità superiore e le prestazioni elevate delle batterie Bosch. Bosch ha sviluppato queste tecnologie appositamente per le esigenze  di diversi  tipi di veicoli. Le batterie Bosch garantiscono la massima sicurezza e affidabilità.

S4 E con tecnologia EFB si adatta alle esigenze dei veicoli con sistema start/stop. Fornisce costantemente energia sufficiente per riavviare il veicolo in modo efficace. La Batteria S4 è affidabile anche quando al veicolo sono collegati numerosi dispositivi elettrici.

Vantaggi delle Batterie S4

 

 

 

Le batterie S4 usano la tecnologia EFB ,Enhanced Flooded Battery. La piastra positiva è rivestita con una garza in poliestere che assicura una maggiore tenuta del materiale attivo. Migliorano la resistenza a cicli di carica e scarica profonda. Garantiscono un avviamento sicuro anche a temperature estreme . Hanno una buona attitudine di carica e stabilità durante i tragitti brevi . Sono totalmente esente da manutenzione e a prova di perdite.

 

 

 

 

Torna alla Home
I commenti sono chiusi.
Translate »