Network Adas Mobile nasce con l’obiettivo di occuparsi a 360° dei sistemi Adas. Sistemi sempre più presenti a bordo delle vetture di nuova concezione. Il Network pone la sua attenzione riguardo al loro montaggio, smontaggio, riparazione, manutenzione, calibrazione, consulenza e vendita.

Con l’acronimo Adas si identificano i sistemi elettronici che supportano il guidatore in caso di pericolo. Lo scopo di questi sistemi è prevenire o limitare le possibilità di incidenti.

I sistemi Adas a seguito di una riparazione devono essere ricalibrati.  In caso di sostituzione del parabrezza la telecamera frontale va ricalibrata. In caso di smontaggio del paraurti i sensori radar vanno ricalibrati. La ricalibrazione è necessaria affinchè il sistema possa garantire la sua perfetta funzionalità. Ricalibrazioni che deve rispettare le specifiche del costruttore.

Il Network Adas Mobile , è composto da auto-riparatori  specialisti di sistemi Adas. Presenti su tutto il territorio nazionale ,Adas Mobile è  una struttura indipendente.

In un mondo globalizzato e in continua evoluzione, il Network vuole unire tutte le conoscenze per affrontare la meglio le sfide future.

Ed è in questa ottica che ha creato l’ applicazione gratuita ADAS Mobile è uno strumento utile, pratico ,dinamico e  GRATUITO.

 

ADAS Mobile, scaricabile gratuitamente su qualsiasi Smartphone e Tablet (Android) da Google Play Store

 

Con semplici click all’interno della sezione ”calibrazione”, si potranno ricevere tutte le informazioni sui sistemi ADAS. In questa sezione si ha possibilità , inserendo i dati richiesti, di avere tutte le informazioni richieste. Una Applicazione pensata per le OFFICINE, le CAROZZERIE e per chi RIPARA O SOSTITUISCI PARABREZZI.

 

 

 

Torna alla Home

 

 

 

Translate »