Autronica, batterie che garantiscono la massima sicurezza e affidabilità.

con 37 commenti

Grazie alla partnerschip con importanti marchi del settore, Autronica garantisce una  scelta di componenti di qualità, affidabilità e sicurezza.

Autronica, inoltre, assicura le più elevate performance e una lunga durata di tutti i componenti che installa. GARANTIAMO la massima sicurezza  sulle batterie che installiamo.

Siamo, altresì convinti di offrire a tutti i nostri clienti  prodotti che garantiscono un rapporto QUALITA’-PREZZO, AFFIDABILITA’ e DURATA ECCEZIONALE.

 

sicurezza

 

 

MIDAC

 

Tutte le batterie per avviamento Midac vengono prodotte seguendo elevatissimi standard qualitativi , produttivi e di sicurezza.L’affidabilità della tecnologia Piombo Calcio senza manutenzione, contraddistingue tutta la gamma Midac.

Per soddisfare un mercato esigente come quello Automotive, Midac ha creato prodotti al passo coi tempi.

Batterie ad alte prestazioni, trenta per cento in più, di maggior di spunto iniziale in qualsiasi condizione. Ha creato, inoltre,  prodotti  specifici per le auto con dispositivo Star&Stop e per automezzi con assistenza avanzata alla guida.

 

POWER INSIDE PUNCHING TECHNOLOGY SYSTEM

L’introduzione delle griglie Power Inside ha migliorato la qualità e l’affidabilità di tutta la gamma Midac. Un passo concreto verso lo sviluppo di nuove batterie. Batterie che combinate alle nuove tecnologie del mondo dell’automotive rendono le automobili più efficienti e migliorano la sicurezza. Batterie che riducono l’impatto sull’ambiente.

Midac  ha costruito il primo impianto Punching Technology System, al mondo.Con il Punching Technology System, Midac produce griglie Power inside che gantiscono alle batterie partenze in condizioni estreme, affidabilità e resistenza alla corrosione.

Questo unico impianto , garantisce alle batterie Midac : MAGGIORE POTENZA , MAGGIORE CONDUTTIVITÀ ,CERTEZZA DELLE PRESTAZIONI

 

BOSCH

 

L’innovazione tecnologica è il fattore che determina la qualità superiore e le prestazioni elevate delle batterie Bosch. Bosch ha sviluppato queste tecnologie appositamente per le esigenze  di diversi  tipi di veicoli. Le batterie Bosch garantiscono la massima sicurezza e affidabilità.

 

Batterie S4 , per auto, con tecnologia EFB 

Le batterie S4 usano la tecnologia EFB ,Enhanced Flooded Battery. La piastra positiva è rivestita con una garza in poliestere che assicura una maggiore tenuta del materiale attivo, migliorando la resistenza a cicli di carica e scarica profonda. Garantiscono , inoltre, un avviamento sicuro anche a temperature estreme . Hanno una buona attitudine di carica e stabilità durante i tragitti brevi . Sono totalmente esente da manutenzione e a prova di perdite.

Le batterie S4 è con tecnologia EFB si adattano alle esigenze dei veicoli con sistema start/stop. Forniscono costantemente energia sufficiente per riavviare i veicolo in modo efficace. La Batteria S4 è affidabile anche quando al veicolo sono collegati numerosi dispositivi elettrici.

 

Potenza, affidabilità e sicurezza con le batterie Bosch, per i veicoli a due ruote. 

 

Le batterie Bosch sono caratterizzate da un robusto design, sono resistenti alla corrosione e garantiscono una lunga durata. Le batterie Bosch, per il mondo delle due ruote garantiscono , inoltre , affidabilità e sicurezza.

 

Batterie Bosch M6 (AGM),M4 e M Li-ion.

 

 

La batteria Bosch M6, AGM, è ideale per diverse utenze elettriche e fa fronte facilmente a sforzi estremi come lunghi viaggi fuoristrada.  La M6 impressiona con il suo lungo ciclo di vita e l’elevata potenza d’avviamento, ha il 20% di ciclo di vita in più rispetto alle batterie d’avviamento tradizionali . Senza stratificazione di acido, garantisce una piena potenza d’avviamento in ogni situazione, anche per brevi tragitti.

 

La batteria M4 Bosch impressiona con la sua affidabile potenza d’avviamento. Garantisce una partenza affidabile in ogni situazione meteorologica e offre lunghi cicli di vita anche in condizioni difficili. La batteria M4 è adatta per quasi tutti i motocicli.

Le basi tecniche per questa performance vengono garantite da un’ assemblaggio delle piastre perfettamente complementare. Un innovativo design della griglia ed uno speciale separatore garantiscono un’ottima conduttività e un’elevata resistenza alle vibrazioni.

 

La batteria ultraleggera Bosch M Li-ion è una piccola centrale elettrica. Ultraleggera ed estremamente potente. Pesa 1/3 rispetto alle batterie piombo-acido. E’ estremamente performante ed assicura partenze affidabili. Efficiente anche in situazioni operative estreme, garantisce affidabilità anche a temperature elevate

Grazie all’innovativa tecnologia agli ioni di litio, resiste ad un numero di cicli di scarica profonda 10 volte superiore rispetto all’equivalente batteria piombo-acido.E’ indicata, inoltre, per applicazioni con un elevato consumo di energia.

 

 

Atronica #smaltisciledanoi

 

Autronica smaltisce le batterie esauste sostenendo un riciclo ecosostenibile e sicuro. Smaltiscile da Noi, crea Cause Positive

 

Per “renderci protagonisti di un grande gesto d’amore per il pianeta” provvediamo allo smaltimento della vostra batteria , anche se non l’avete acquistata da noi. Senza nessun costo . Il costo dello smaltimento  viene sostenuto al momento dell’acquisto della batteria nuova.

  il corretto smaltimento degli accumulatori   è un problema che ci riguarda molto da vicino.Questi sono una vera bomba di agenti inquinanti. Sono presenti tra i suoi componenti ,piombo e acido solforico.Smaltirla in un cassonetto dei rifiuti o per strada, oltre che essere un gesto irresponsabile, è un vero e proprio atto criminale punito con sanzioni severissime.

I danni che  deriverebbero dall’abbandono delle batterie esauste nella catena alimentare sono davvero enormi.Il piombo infatti è altamente tossico e velenoso. Potremmo ritrovarlo sulla nostra tavola e nelle falde acquifere sottostanti, come spesso è accaduto in passato.

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »