Magazine Maggio 2017, il quarto numero

con 25 commenti

Maggio 2017 esce il quarto numero del Magazine di Autronica. Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

In questo numero di Maggio 2017:

 

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE  Service Cima Expert Bosch

Offriamo un servizio professionale con attrezzature all’avanguardia per la ricarica degli impianti aria condizionata. Il nostro servizio è esteso ai veicoli ibridi ed elettrici.

 

 

GRATUITAMENTE, verifichiamo l’integrità dell’impianto di Climatizzazione. La verifica è importante. La verifica ci permette di determinare che il gas introdotto rimanga nell’impianto e non venga disperso. Se l’impianto fosse danneggiato, non potremmo ricaricare l’impianto, per non rincorrere in procedimenti Penali. Le nuove leggi in , fatto di tutela ambientali, PROIBISCONO, di effettuare una ricarica in caso di perdite dell’impianto.

Solo quanto avremmo la certezza che l’impianto è INTEGRO, effettueremo la ricarica al costo di 49.00 €

 

AUTRONICA PARTNERSCHIP:

Piemonte Club  Veteran Car

Punto AMICO / FIAT 500 CLUB ITALIA

 

CAUSE POSITIVE

 

Grazie al sostegno del #untappoalgiornoclub  continua la raccolta a favore della Casa di Accoglienza la Madonnina. Il nostro “ Club positivo” si ingrandisce ogni giorno di  #tappipositivi e i primi quattro sacchi hanno raggiunto la loro destinazione. Il nostro impegno nel sostenere questa causa positiva continua.

Autronica / Cause+ continuano a sostenere: Gli Amici di DENIS.

 #valetantoenoncostaniente , dona il 5 per 1000 agli “ GLI AMICI DI DENIS GAD ONLUS”

 

BLOG NEWS

Car Sharing, Condivisione.

Nei prossimi decenni la Condivisione ( dividere – con ) sarà la principale modalità di fruizione dell’automobile. Il focus non sarà più il mezzo ma lo spostarsi e la condivisione è la parola chiave. Un modello in crescita costante che aiuta a risparmiare su costi fissi e spese di manutenzione dell’auto di proprietà e promuove un nuovo modello di mobilità.

 

NEWS EVENTI

 

Dal 24 al 28 maggio 2017  presso il quartiere fieristico di Bologna si terrà la  27 edizione  di Autopromotec.

 

“Autopromotec si dimostra costantemente attuale nel proporre una fotografia aggiornata di quelle che sono le nuove tecnologie che coinvolgeranno in un prossimo futuro il lavoro di officina e dalle quali nessun operatore può più prescindere” R. Servadei

 

PILLOLE POSITIVE

 

In questo numero la nostra “ pillola” è dedicata alla parola CAMBIAMENTO.

“Cambia prima di essere costretto a farlo.”  Jack Welck

 

 

 

L’auto elettrica, digitalizzata e iperconnessa, al di là degli esigui numeri attuali, porterà un cambiamento epocale dove ci saranno inediti attori della filiera provenienti dal mondo della tecnologia. Uno tsunami simile quello che ha colpito l’industria dell’audio con l’avvento del cd prima e del file digitale dopo, o come quello della fotografia digitale oppure una rivoluzione l’avvento dell’iniezione elettronica che ha posto fuori mercato i produttori di carburatori….. Cambia prima di essere costretto a farlo.

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »