Magazine Ottobre 2017, l’ ottavo numero

con 19 commenti

 

Ottobre 2017 esce l’ottavo numero del Magazine di Autronica.Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

 

 

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE #UNPARABREZZAPULITO 

La sicurezza Vostra e dei vostri passeggeri passa attraverso una visibilità eccellente. Ecco perché i tergicristalli vanno sempre tenuti in piena efficienza. Autronica Sostiene è promuove questa iniziativa di SICUREZZA STRADALE.
Per pulire le spazzole tergicristallo potete sfruttare dell’alcool. Pulite accuratamente la parte in gomma con dei batuffoli di cotone impregnati di alcool. Se l’operazione non dà gli esiti sperati, vorrà dire che non si tratta di sporco accumulato ma di usura ed è giunto il momento di cambiare spazzole tergicristallo.
In collaborazione con Bosch, Autronica applicherà uno sconto del 15% su tutte le SPAZZOLE e TERGILUNOTTO.
La PROMOZIONE #UNPARABREZZAPULITO continua per tutto il mese di Novembre

 

 

 

 

CAUSE POSITIVE

 

 “ Abbiamo bisogno di persone semplici e di cuore che credano nel nostro progetto di accoglienza ed aiuto per parenti e malati. Un particolare GRAZIE  per ESSERE TRA QUESTI…. “
Continua la raccolta a favore della Casa di Accoglienza la Madonnina : #untappoalgiorno
 

Grazie a tutti voi, che continuate nella raccolta per una #causapositiva.

 

 

BLOG NEWS DI OTTOBRE 2017

 

1947-2017 il mito Ferrari compie 70 anni. il primo decennio. Una passione che vive da 70 anni. Una passione che da 70 anni contagia.Continua il contagio anche nel mese di Ottobre 2017

DinoAlfredo Ferrari ,Dino, 1932 – I956. Semplicemente Dino

“ Dino era nato nelle corse e con le corse. Era pervaso da una passione esclusiva per questo sport, e del resto sapeva pilotare con disinvolta perizia le macchine che potevo dargli“. E.Ferrari

Prese il diploma di perito industriale all’Istituto Corni di Modena, quindi gli studi ingegneristici in Svizzera e poi l’inizio di quelli economici all’Università di Bologna.
Fu costretto a interrompere gli studi a causa della distrofia di Duchenne. Malattia per la quale non esistevano cure. Pur costretto a letto, continuò con grandissima abnegazione a portare avanti la passione dei motori.
Il suo nome è legato alla progettazione del celebre V6, sei cilindri.

 

 

ROTAM è la bici pieghevole a pedala assistita

Nasce da un pensiero innovativo, iniettando in un prodotto tradizionale nuovi elementi tecnologici e scientifici. Rotam ci permette di muoverci in una nuova era , migliorando la Qualità della vita.
Rotam , sostiene e promuove il progetto #muovitisicuro

 

 

PILLOLE POSITIVE

In questo numero la nostra “ pillola” è : IL Design

 

 

 

  “Il design non riguarda solo l’aspetto del prodotto, o l’effetto che fa tenerlo in mano. Il design è come funziona “ Steve Jobs (San Francisco, 24 febbraio 1955 – Palo Alto, 5 ottobre 2011)

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »