Magazine Dicembre 2017, il decimo numero

con 16 commenti

Dicembre 2017 esce il decimo numero del Magazine di Autronica. Il “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

In questo numero:

 

AUTRONICA OFFERTE

 

PROMOZIONE #BatterieAutronica  Dicembre 2017 , Febbraio 2018

Autronica , per la sua Promozione Batterie sceglie come partners Midac e Bosch
Nella vasta gamma di prodotti , che queste due aziende offrono, sono state scelte due Batterie.

Siamo convinti di offrire a tutti i nostri clienti DUE prodotti che garantiscono un rapporto QUALITA’-PREZZO, AFFIDABILITA’-DURATA ECCEZIONALE.

 

 

Tutte le batterie per avviamento Midac vengono prodotte seguendo elevatissimi standard qualitativi e produttivi. All’affidabilità della tecnologia Piombo Calcio, senza manutenzione contraddistingue tutta la gamma Midac.

Tecnologie delle Batterie Bosch, potenza ottimale per tutti i tipi di veicoli.
L’innovazione tecnologica è il fattore che determina la qualità superiore e le prestazioni elevate delle batterie Bosch. Bosch ha sviluppato queste tecnologie appositamente per le esigenze  di diversi  tipi di veicoli. Le batterie Bosch garantiscono la massima sicurezza e affidabilità.

 

CAUSE POSITIVE

 

#MiMuovoAnc’Io

Con un piccolo gesto puoi rendere il Natale ancora più dolce.

Questa iniziativa  è finalizzata al reperimento di fondi per l’acquisto di un mezzo per disabili. Il ” progetto ” Mi muovo anch’Io ha come obbiettivo il trasporto di persone che hanno difficoltà di deambulazione. Tali persone potranno così usufruire di un servizio per spostamenti dalla propria abitazione agli ospedali o altre strutture sanitarie, per esami e visite mediche, diagnostica, dialisi.

Nella giornata di SABATO 23 DICEMBRE , con orario 9-17, una postazione della Croce Rossa  sarà presente a Grugliasco.

Tra viale Gramsci e corso Torino i nostri volontari saranno presenti per accettare  le vostre offerte. Con un contributo MINIMO di 10 EURO riceverei un delizioso Panettone prodotto dalla Torinese. I classici panettoni della Torinese renderanno ancora più dolce il Natale. Un piccolo gesto utile alla realizzazione di questo importante progetto di utilità sociale. Mi muovo anch’Io.

Autronica & Cause Positive sostengono il progetto #MiMuovoAnchIO.

Con un contributo minimo di 10 euro riceverai un delizioso Panettone della Torinese 

Presso la sua sede di Corso Susa 139/A a Rivoli, sono presenti per tutto il periodo Natalizio i “deliziosi” Panettoni del progetto #MiMuovoanchIo

 

 

 

BLOG NEWS

 

FormulaE

 

Sono dieci i Team e venti i Piloti ,che si contendono questa edizione FIA Formula E .
Dragon Racing, Audi Sport ABT Schaeffler, DS Virgin Racing, Mahindra Racing Formula E, MS&AD Andretti, Panasonic Jaguar Racing, Renault e.dams, Team Venturi, Techeetah e il NIO Formula E.

I piloti della scuderia americana sono lo svizzero Neel Jani e il belga, di origini italiane Jerome D’Ambrosio. Quelli della casa dei “ quattro cerchi” sono Il tedesco Daniel Abt e il brasiliano Lucas di Grassi. Guidano le Formula E della scuderia britannica sono l’inglese Sam Bird e l’argentino Josè Maria Lopez. I piloti della del Team Indiano sono , lo svedese Felix Rosenqvist e il tedesco Nick Heidfeld. Il Team Andretti affida le sue monoposto al giapponese Kamui Kobayashi e al portoghese Antonio Felix Da Costa .  

Lo svizzero Sébastien Buemi  e il francese Nicolas Prost sono gli alfieri della scuderia Renault . La scuderia monegasca ha confermato per la stagione 2017-2018 il tedesco Maro Engel e l’ italiano  Edoardo Mortara.Il Team cinese potrà contare sul pilota francese Jean Eric Vergne e  sul tedesco Andre Lotterer. Accanto al britannico Oliver Turvey il team inglese schiera l’italiano Luca Filippi

 

 

  

 

Il motofurgone Ape B150
 

Nel 1953 viene introdotto sul mercato l’APE B.La storia del tre ruote più famoso d’Italia, CONTINUA.

Il motofurgone Ape B150 rappresenta la prima vera rivoluzione del veicolo a tre ruote. Rispetto alla prima versione la cilindrata passa da 125 cc a 150 cc. Il cambio non è più a bacchetta ma a fili. A partire dal 1954 , tutti i motofurgone fabbricati avranno la forcella anteriore sul lato destro della ruota.

 

 

L’Ape B raggiunge una velocità di 60 Km/H . La portata passa da 200 a 300 Kg. Viene venduta con diversi allestimenti. Può avere il cassone fisso o ribaltabile in legno o ferro. Percorre 100 Km con 3,5lt di miscela. L’ape diventa il mezzo commerciale più diffuso in Italia.

 

PILLOLE POSITIVE

 

In questo numero di Dicembre 2017 la nostra “ pillola” è : il NATALE

La favola del NATALE…..
“ Ci sono cinquemila pandori in forno. Saranno pronti tra un paio di giorni, perfettamente lievitati, alti, profumati di natale. Cinquemila dolci che permetteranno di non lasciare a casa nessuno. Purtroppo non si farà in tempo a portarli nei supermercati ma saranno venduti direttamente nello spaccio di San Giovanni Lupatoto (Vr). Eppure sono settimane che i consumatori vanno a comprarli lì. Non importa se qualcuno aveva il cartone ammaccato, si sono mossi in tanti per fare qualcosa, per salvare quel poco di dolcezza che deve sopravvivere.”
 

 

 

#NoiSiamoMelegatti. Il NATALE E’ SOLIDARIETA’

 

 

 

Torna alla Home

 

I commenti sono chiusi.
Translate »