Magazine febbraio 2017

con 25 commenti

Magazine AUTRONICA. Con il mese di febbraio esce il primo numero del Magazine di Autronica. Un “contenitore”  dedicato al mondo di Autronica.

 

 

 

In questo numero:

AUTRONICA OFFERTE

 

Grazie alla partnerschip con Bosch che ci garantisce una  scelta di componenti di qualità,   assicurandoci le più elevate performance,la massima potenza,l’ affidabilità e una lunga durata, Autronica , propone questa INCREDIBILE OFFERTA.

 

 

 

CAUSE POSITIVE

 

AUTRONICA, è impegnata nel sociale, diffondendo e promuovendo progetti di solidarietà. #causepositive. Per questo motivo abbiamo creato una pagina Facebook. In questa pagina vogliamo dare visibilità a tutti quei volontari che creano Cause –Positive. In questo primo numero, presentiamo la prima causa-positiva, #untappoalagiorno

 

BLOG NEWS

Economia Circolare

L’ economia circolare è un ciclo di sviluppo  positivo .Conserva e valorizza il capitale naturale. Consente di ottimizzare i rendimenti di risorse, e riduce al minimo i rischi di sistema per la gestione delle scorte finite e flussi rinnovabili. Esso funziona in modo efficace a tutti i livelli.

 

 

L’economia circolare  mira a mantenere i prodotti, componenti e materiali a loro più alto utilità e il valore in ogni momento.
“Le tecnologie digitali stanno determinando una profonda trasformazione della nostra economia. Le attività intelligenti sono un elemento chiave di un sistema in grado di inaugurare una nuova era di crescita e di sviluppo, sempre più disaccoppiato da vincoli di risorse “.  Dame Ellen MacArthur, Fondatore, Ellen MacArthur Foundation

 

I Filobus Giganti

Una storia che ha inizio il 12/11/1955. Incomincia un’era nuova per la storia di corso Francia, da domani ..i “ filobus giganti”. E si interrompe  nel novembre del 1979, quando la storia dei “ filobus giganti” scrive la parola fine, sul suo libro.

 

 

In questa storia i protagonisti sono i “ Filosnodati ”. Dalle dimensioni imponenti e da il cuore green. Percorrevano Corso Francia, il corso più lungo d’Europa. Collegando la città di Torino con Rivoli ….Vennero eretti pali, lungo gli 11.6 km che collegano Torino a Rivoli, per sostenere una doppia linea area con due conduttori elettrici, che alimentano e danno energia ai nuovi padroni di questa linea.

 

EVENTI

DAL 3 AL 5 Febbraio 2017 si terrà, presso i Lingotto Fiera di Torino ,  la 35° edizione dell’AUTOMORETRO’.
Una tre giorni, per gli appassionati delle “ Storiche”.Una tre giorni per fare  “ tuffo nel passato”

 

 

 PILLOLE POSITIVE

 

In questo numero la nostra “ pillola” ci fa riflettere sulla strada.

 

 

Su quella striscia, di asfalto, di terra sulla quale ogni giorno camminano e vivono le nostre emozioni. Quella striscia di asfalto dove noi diveniamo i protagonisti di un viaggio.

“ ll viaggio nasce prima di tutti dentro di noi . Noi stessi ne siamo i protagonisti lungo un percorso fatto di esperienze continue, incontri, visuali, ottiche, racconti, pensieri, sensazioni”. Cit

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

I commenti sono chiusi.
Translate »